489 Sconti Burton

355 Maglie Calcio Valencia Poco Prezzo Millie

Courtois ha respinto il calcio di rigore di Thomas Partey dopo aver effettuato una serie di parate vitali dopo il cartellino rosso di Federico Valverde nei tempi supplementari, chiudendo 0-0 dopo 120 minuti.

Anche Saul ha mancato per l’Atletico, permettendo a Sergio Ramos di convertire il tiro dal dischetto vincente nel primo anno del formato rivisto della competizione, che si è svolto in Arabia Saudita.

È stata un’undicesima Supercoppa per il Real, che ha dominato i 90 minuti ma ha finito per affidarsi a Courtois per mandare la partita ai rigori con due grandi stop.

La partita di LaLiga tra le due squadre si è conclusa senza reti a settembre, quindi non c’è da sorprendersi che questo sia stato un affare cauto a Jeddah.

Gli uomini di Zinedine Zidane hanno iniziato a dominare il possesso palla, ma questa era una difesa di Simeone contro cui avevano a che fare e le occasioni erano difficili da creare.

maglia liverpool

Il meglio dei primi 45 minuti arriva quando il terzino sinistro Ferland Mendy si lancia in una corsa avventurosa, ma il suo tiro è facile da parare per Jan Oblak.

Hanno subito portato più minaccia dopo la pausa poiché Luka Jovic era in forma minacciosa, andando vicino dopo essersi liberato di due difensori.

Magliette Barcellona Jovic si stava divertendo e ha fornito un’ottima occasione per Valverde a metà del secondo tempo, ma il difensore in qualche modo si è inginocchiato all’interno dell’area delle sei yard.

L’Atletico era stato accampato nella loro metà campo, ma ha avuto la possibilità di andare in vantaggio a 11 minuti dalla fine quando Kieran Trippier ha servito Alvaro Morata, ma il suo ex compagno di squadra del Chelsea Courtois è sceso bene per evitare un tiro rasoterra.XBDAlexis manchester united tröja barn AhmadKboz

Con l’avvicinarsi dei tempi supplementari, il Real ha avuto la possibilità di rivendicare la gloria quando la palla è caduta su Rodrygo, tuttavia, ha tirato dritto ad Oblak.

Valverde ha visto rosso nel periodo aggiuntivo per aver abbattuto Morata quando era passato in porta e poi Courtois ha dovuto produrre due grandi parate per mantenere la sua squadra in esso.

Ha tenuto fuori il cross basso di Trippier e poi ha fatto bene a fermare il tiro di Angel Correa e quelle parate si sono rivelate vitali. Dopo che Saul ha mancato il rigore iniziale dell’Atletico colpendo il palo, Courtois ha poi parato un tentativo di Partey per portare il Real al comando.

###

XBDAlexis manchester united tröja barn AhmadKboz

Leave a Reply