186 Maglia Olympique Lyonnais Femmina Filome
Il Valencia ha smesso di giocare a Cadice domenica ed è uscito dal campo prima dell’intervallo dopo che il difensore Mouctar Diakhaby ha dichiarato di essere stato insultato dal difensore del Cadice Juan Cala.
Il Siviglia al quarto posto ha battuto l’Atletico 1-0, aprendo la porta al Barcellona per avvicinarsi alla vetta con una vittoria in casa contro il Valladolid, a rischio retrocessione lunedì.
La sconfitta ha lasciato la squadra di Diego Simeone a soli tre punti di vantaggio sul Real Madrid, secondo in classifica, che ha battuto l’Eibar 2-0 per stringere la corsa al titolo entrando nel tratto finale. Il Barcellona ora dipende dai propri risultati per alzare il trofeo, come ospiteranno l’Atletico a maggio.
Il Siviglia ha rafforzato la sua presa sull’ultimo posto di qualificazione per la Champions League con la vittoria casalinga contro l’Atletico.
Marcos Acuna ha segnato il gol della vittoria con un colpo di testa al 70′. Lucas Ocampos ha sbagliato un calcio di rigore per i padroni di casa otto minuti dall’inizio della partita allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan.
Maglia Olympique Lyonnais Bambino
A Cadice Cala ha negato ogni addebito ed è stato difeso dai compagni e dal tecnico Alvaro Cervera.
La squadra ha ripreso il gioco dopo più di 20 minuti. Il Valencia ha detto che i suoi giocatori si sono sentiti minacciati dopo che l’arbitro ha parlato loro delle potenziali conseguenze del non ritorno in campo, che sarebbe la probabile perdita di punti. ‘I giocatori sono stati costretti a giocare dopo la minaccia di punizione’, ha detto il club in una nota. In precedenza avevano affermato che la decisione di tornare è stata presa dopo una richiesta di Diakhaby, che è nera.
Cadiz ha dichiarato in una dichiarazione di condannare il razzismo da parte di chiunque. ‘Il club non può commentare gli incidenti che si verificano tra i giocatori nel corso del gioco’, hanno detto. Cadice ha segnato in ritardo per vincere la partita 2-1. Celta Vigo ha vinto 3-1 all’ultimo posto Alaves con Nolito, Iago Aspas e Santi Mina tutti i gol. Il Celta ha giocato con 10 uomini dal 54esimo dopo che il difensore Jeison Murillo è stato espulso per doppia ammonizione.
###
